ILLUMINAZIONE IN AMBIENTI CONTEMPORANEI

Menhir Minimal è una lampada da terra in pietra naturale a forma squadrata o sferica. La texture pregiata caratterizza le geometrie semplici, lineari, essenziali con dettagli eleganti lavorati artigianalmente per dare identità alla forma nel completo rispetto dell’idea d’integrazione. L’illuminazione a Led e la diffusione omnidirezionale del fascio luminoso sono ideali per l’inserimento come luce tecnica o luce emozionale nei giardini, strutture residenziali, hotel, viali, verde pubblico e piazze come arredo urbano e consentono al prodotto una funzione di seduta. La struttura ed il peso della lampada conferiscono una garanzia contro gli atti vandalici se posizionata in ambienti pubblici.

Identità della forma

DETTAGLI ELEGANTI

La pulizia formale di questo monolite consente l’inserimento sugli ambienti contemporanei. Dettagli eleganti e curati caratterizzano questo prodotto luminoso in marmo.

Essenze di Luce Menhir Minimal marmo di Carrara Villa Elodia Trivignano Udinese
Materiali nobili

TEXTURE PREGIATE

Marmi e travertini ricercati conservano una bellezza senza tempo e arredano gli ambienti più esclusivi con tonalità accese e delicate sfumature.

Essenze di Luce Menhir Minimal marmo di Carrara Villa Elodia Trivignano Udinese
DESIGN SU MISURA

SEMPLICI GEOMETRIE

Realizziamo prodotti su specifica richiesta per essere contestualizzati sui vostri progetti. Il Menhir Minimal è ideale per applicazioni in spazi pubblici.

POSIZIONAMENTO E ROTAZIONE

LUCE ORIENTABILE

Ruotando la sfera in marmo possiamo direzionare il fascio luminoso creando differenti scenografie.

Essenze di Luce Menhir Minimal Sphera marmo di Carrara

SCOPRI I MODELLI E SCARICA LA SCHEDA TECNICA

Essenze di Luce Menhir Minimal pietra luminosa travertino romano

SCOPRI LE TEXTURE DISPONIBILI PER QUESTO PRODOTTO

Trevertino-Ivory
Texture Standard

TREVERTINO
IVORY

Il travertino è una roccia calcarea di deposito chimico estratta in Lazio. Colorazione beige presenta una struttura porosa.

Marmo Fior di Pesco Carnico
Texture Standard

MARMO
FIOR DI PESCO CARNICO

Il Fior di Pesco Carnico è un marmo italiano estratto in Friuli Venezia Giulia dai toni leggeri che vanno dal bianco al grigio chiaro, con venature di color avorio, grigie e rosate.

Marmo Trani
Texture Standard

MARMO
TRANI

La pietra di Trani è una roccia carbonatica estratta in Puglia originata dalla sedimentazione di falde, a grana fine, con colorazione havana beige.

Texture Custom
Texture a richiesta

CUSTOM
TEXTURE

Altre selezioni di texture disponibili a richiesta. Contattaci per richiedere la personalizzazione specifica per il tuo progetto.

error: Content is protected !!