dOT Design Outdoor Taste – Fuorisalone 2024, Milano

Essenze di Luce abbraccia il tema del Fuorisalone 2024 “Materia Natura” e sarà presente al dOT Design Outdoor Taste, Piazza san Marco, nella Brera Design District, con gli originali diffusori da esterno in pietra naturale.

Nell’ambito della Brera Design Week 2024, il distretto più rappresentativo del Fuorisalone nella Milano Design Week, dOT Design Outdoor Taste celebra il tema dell’anno ‘Materia Natura’ con un evento dedicato alla bellezza del vivere gli spazi aperti a contatto col verde e un approfondimento dedicato ai materiali, ai colori, alle finiture nel giardino.

Nel cuore di Brera, in piazza San Marco, uno spazio espositivo di 700mq ospita un insieme di ambientazioni e soluzioni per l’outdoor all’insegna della qualità, del benessere e della convivialità. Acqua, fuoco, terra e aria si sostanziano in cinque scenografie site-specific d’autore, dove sensorialità, benessere e innovazione trovano spazio e forma in allestimenti ready to live. Dal raffinato rooftop metropolitano all’area wellness outdoor, fino al bosco segreto, dove alcuni esemplari di Menhir Sound Pro diffonderanno musica d’ambiente per un’esperienza sensoriale totale e immersiva.

dOT – Design Outdoor Taste
piazza San Marco 2, Brera – Milano
16 aprile / 21 aprile 2024
martedì – sabato h.11.00 / 23.00
domenica h.11.00 / 20.00
Accesso libero senza registrazione

Scopri info in anteprima:
dOT- design Outdoor Taste | Fuorisalone.it
dOT- design Outdoor Taste | Brera Design Week Brera Design Week 2024
design Outdoor Taste – VG crea

preloader