Altoparlanti da esterno: musica e convivialità all’aperto in un casolare di campagna con i Menhir Essenze di Luce
Questo progetto racconta il valore degli spazi esterni in un’epoca in cui il desiderio di contatto con la natura e di condivisione sono più forti che mai. Dal connubio tra i due bisogni, è nato un giardino dove la musica e la luce degli altoparlanti da esterno Menhir di Essenze di Luce accolgono gli ospiti con stile e ricercatezza.
Nel viaggio verso la ricerca di uno stile di vita più autentico, i proprietari di questo accogliente casolare nella campagna veneta hanno deciso di lasciare la frenesia della vita urbana solo a questioni lavorative per abbracciare la tranquillità di un’abitazione in campagna da vivere a pieno insieme, trasformando l’outdoor in un ampio giardino alberato con piscina con zona relax. Un luogo ideale dove ospitare amici, colleghi e familiari per momenti di convivialità all’aria aperta dove non poteva mancare la diffusione sonora.
In pendant con i colori del fabbricato abitativo, sono stati scelti quattro altoparlanti da esterno Menhir Sound nella texture Italian Flowery Grey, un marmo italiano grigio chiaro caratterizzato da venature rosa e rossastre, strategicamente posizionati per garantire un’esperienza di ascolto perfetta in qualsiasi punto del giardino ci si trovi.
Anche la vista gode dello splendore delle luci scenografiche grazie al sistema di illuminazione led integrata negli altoparlanti da esterno e ad altri esemplari Menhir di Luce, lampade in marmo posizionate all’ingresso della proprietà e all’interno della zona alberata, capaci di creare l’atmosfera perfetta per serate all’aperto, conquistando gli ospiti al primo sguardo per la loro unicità e tridimensionale naturalezza.
PROGETTO: Vivai Bulegato Treviso
PRODOTTI: Menhir Sound, Menhir di Luce
TEXTURE: Italian Flowery Grey
CREDITS: Flavio Graffi Photographer