Casse audio per esterno in marmo: accoglienza italiana in un outdoor ripensato con esclusività con Menhir Sound
Alle porte del centro di Roma si trova il giardino privato M&M, una piccola oasi verde lussureggiante riprogettata per dare vita ad un’area all’aperto in completa privacy, creando un’armonia unica e suggestiva di verde, luci e audio.
Piscina a sfioro, living all’aperto e salotto adiacente alla piscina: l’illuminazione del giardino e la vegetazione mediterranea sono state studiate per differenziarsi a seconda delle aree e del momento della giornata in cui le si vive. Spotlight e steli luminosi enfatizzano la mescolanza di diverse specie di piante a bassa manutenzione e le applique creano effetti di luce radente sulle pareti perimetrali. Ma sono i Menhir Sound i protagonisti indiscussi: casse audio per esterno fatte a mano che, con i loro 300 chilogrammi di marmo italiano e 30W di potenza ciascuno, offrono agli ospiti un’esperienza outdoor da sogno grazie a musica di sottofondo e illuminazione adatte a creare un’atmosfera suggestiva al calare del sole.
L’estetica incomparabile della texture Italian Flowery Grey, con sfaccettature bianche e grigie, è stata la scelta perfetta per l’inserimento delle casse audio per esterno Menhir all’interno di un progetto che ha fatto della cromia il punto cardine di eleganza ed equilibrio: il corten, le sfumature di verde acceso delle piante, e il grigio della pietra naturale.
Il progetto, realizzato da Abito Verde Roma con la collaborazione di Emiliana Onorii – landscaper & garden designer, ha dato vita ad un ambiente outdoor completamente rinnovato all’insegna del design e della modernità, pronto per ricevere ospiti nella maniera più accogliente possibile, quella italiana!
PROGETTO: Abitoverde Srl Roma + Emiliana Onorii
PRODOTTI: Menhir Sound
TEXTURE: Italian Flowery Grey
CREDITS: Abitoverde Srl Roma